Menù
CLOSE MENU
LINGUA
BACK
Cartec World

Qualità, flessibilità, affidabilità, varietà assicurano ai sistemi di sollevamento CARTEC un mercato internazionale

Capacità di rispondere in modo flessibile e professionale alle diverse esigenze del mercato, un catalogo vasto e assortito per ogni applicazione, competenza e possibilità di realizzare pezzi su misura: è grazie a queste caratteristiche che i sistemi di sollevamento CARTEC nel corso degli anni hanno conquistato un mercato internazionale di rilievo e la collaborazione con partner di prestigio in tutto il mondo.

time
Vendita sistemi di sollevamento in cinque continenti
Vendita sistemi di sollevamento in cinque continenti

SHARE THIS ARTICLE

Sistemi di sollevamento CARTEC: una reputazione internazionale e un mercato in espansione

I sistemi di sollevamento CARTEC prodotti da Carcano sono attualmente presenti in cinque Continenti e promettono un’espansione sempre più capillare in tutto il mondo

Carcano è una realtà sempre più presente non solo in Italia e in Europa, ma in tutto il mondo, tanto che proprio l'export è uno dei punti focali non solo del presente, ma anche del futuro della società: da questo punto di vista fondamentale è la linea di sistemi di sollevamento a marchio CARTEC, di produzione diretta di Carcano e punta di diamante dell’offerta aziendale.

Attualmente Carcano esporta i sistemi di sollevamento CARTEC in cinque continenti e collabora con prestigiosi partner in tutto il mondo, dagli USA al Sud America, dall’Africa al Medio Oriente, dalla Cina al Giappone all’Australia oltre naturalmente a tutti i Paesi europei. Una tendenza che si rafforza di anno in anno.

Diversi i fattori che hanno consentito ai sistemi di sollevamento CARTEC di guadagnarsi un mercato internazionale di rilievo, ponendosi come uno dei punti di riferimento nel settore e investendo Carcano della gradita responsabilità di fornire prodotti di alta qualità, funzionali e affidabili in tempi brevi, con soluzioni innovative e anche studiate ad hoc con il cliente.

Flessibilità e competenza: caratteristiche chiave nel mercato dei sistemi di sollevamento

La riconosciuta disponibilità nel rispondere in modo flessibile e competente alle diverse richieste del mercato ha dato una marcia in più ai nostri sistemi di sollevamento, aprendo alla collaborazione con partner di prestigio

Uno dei punti fondamentali nell’offerta Carcano è la disponibilità nel rispondere in modo pronto, flessibile e competente alle diverse esigenze di mercato, adattando l’offerta alle richieste del cliente e anche realizzando prodotti su misura che possano soddisfare delle specifiche anche molto particolari.

Il controllo diretto della produzione dei prodotti CARTEC, unito alla disponibilità di un ufficio di progettazione e prototipazione interno all’azienda, ci consente di studiare, progettare, testare e produrre qualsiasi tipo di sistema di sollevamento con efficienza e affidabilità. Anche per le applicazioni più innovative.

Proprio la garanzia di un produttore che segue in prima persona e internamente all'azienda tutte le fasi di produzione dei sistemi di sollevamento è una garanzia importante per i nostri clienti: a questo si aggiungono lo studio tecnico interno per la realizzazione di prodotti ad hoc, gli strumenti di prototipazione, i test e tutte le attrezzature necessarie per seguire internamente non solo la produzione, ma anche la realizzazione degli spazi.

Un catalogo di sistemi di sollevamento completo e vario, per ogni applicazione

Il catalogo di sistemi di sollevamento CARTEC presenta gamma di prodotti completa, che va dagli accessori grado 80 ai grado 100, dai golfari girevoli ai punti di ancoraggio: così sono adatti a ogni applicazione

Altro elemento di appetibilità dei sistemi di sollevamento CARTEC sul mercato internazionale è la completezza del catalogo, in grado di dare risposte concrete per la maggior parte delle applicazioni: un’offerta vasta che, unita al magazzino costantemente rifornito grazie a moderni sistemi di gestione informatizzata e al servizio di studio e realizzazione di prodotti su misura, consente davvero di coprire ogni richiesta a tutto campo.
Il catalogo dei prodotti a marchio CARTEC spazia infatti dagli accessori di sollevamento grado 80 a quelli grado 100 a quelli in acciaio inox, oltre a quelli di sviluppo più recente come gli innovativi golfari girevoli e i punti di ancoraggio.